Continuerà almeno fino al 2027 la collaborazione tra TF Sport e Corvette Racing. La squadra inglese ed il brand americano sono ancora in contesa per il FIA World Endurance Championship in LMGT3 dopo aver trionfato a Portimao nell’European Le Mans Series.

Le due realtà parteciperanno anche all’Asian Le Mans Series 2025/26 con due Chevrolet Corvette Z06 GT3.R. Rui Andrade, Charlie Eastwood e Tom van Rompuy sfideranno in Bahrain la Ferrari #21 VISTA AF Corse e la Porsche #92 Manthey.

In Europa, invece, dopo il successo a Imola, Hiroshi Koizumi/Charlie Eastwood/Rui Andrade si sono imposti nel campionato grazie al trionfo nella 4h di Portimao, decisiva per chiudere la stagione continentale riservata alle GT ed ai prototipi.

Jessica Dane, responsabile Corvette, ha affermato in una nota. “Siamo molto orgogliosi e lieti che il nostro rapporto con TF Sport continui anche in futuro. È gratificante per tutti noi di Corvette Racing e Chevrolet vedere il team progredire e ottenere successi con le loro Corvette in diversi campionati quest’anno”.

Luca Pellegrini

Foto. Piero Lonardo

In voga