Colton Herta si aggiunge ai piloti Cadillac per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship per la Rolex 24, la 12h Sebring e la Motul Petit Le Mans. Il californiano, pronto per correre in FIA F2 al fine di maturare i punti per ottenere la Superlicenza in F1, è atteso al volante della V-Series.R #40 Wayne Taylor Racing con i titolari Jordan Taylor e Louis Delétraz.

Confermata invece la line-up della seconda Cadillac di WTR con Ricky Taylor accanto a Filipe Albuquerque. In questo caso nella Michelin Endurance Cup vedremo in azione il britannico ex pilota F1 Will Stevens.

Immutata anche la squadra di Whelen Engineering che ha vinto la Motul Petit Le Mans e la Battle on The Bricks nelle ultime settimane. Jack Aitken ed Earl Bamber sono confermati con l’auto #31 di Action Express oltre a Fred Vesti (Endurance Cup).

Vesti rimpiazzerà uno tra Bamber o Aitken nel round di Long Beach che si terrà in concomitanza con la 6h di Imola del FIA World Endurance Championship. Due piloti verranno invece impiegati nella 6h del Glen e nella 6h di Road America che si svolgerà al posto della 6h di Indianapolis.

Luca Pellegrini

Foto. Michelin Racing USA

In voga