Finale questo weekend del GT World Challenge Asia Powered by AWS con la sola Chevrolet Corvette Z06 GT3.R #99 Johor Motorsport Racing JMR pronta per contendersi il primato contro le due Porsche di Origine Motorsport e la 992 GT3-R #37 Phantom Global Racing
La lotta è apertissima alla vigilia di una competizione ignota per tutti. Per la prima volta infatti SRO disputerà un round in un tracciato non permanente in quel di Pechino, percorso creato con otto curve ed una metratura di 4.9km.
In testa al campionato alla vigilia del championship decider c’è la Porsche #87 campione in carica di Origine Motorsport. Bob Yuan/ Leo Ye hanno 119 punti contro i 104 di Prince Jefri Ibrahim (Johor Motorsport Racing JMR Chevrolet #99). In mezzo a loro si è inserito Lu Wei, fermo a 105p con la 992 GT3-R #4 Origine Motorsport.
Attenzione in Cina anche a Anthony Liu (Phantom Global Racing Porsche #37), ex campione che insieme a Dorian Boccolacci è riuscito a raggiungere i 99 punti grazie all’ottimo weekend disputato ad Okayama.
Il GTWC Asia disputerà anche a Pechino due corse da sessanta minuti con cambio pilota obbligatorio. Live come sempre sul canale YouTube della serie ‘GT World’.
Luca Pellegrini
Foto: GTWC Asia




