Falken Motorsports vince ancora al Nurburgring in occasione della sesta prova stagionale del NLS. Klaus Bachler/Sven Müller precedono all’arrivo i compagni di squadra Dennis Marschall/Nico Menzel, la Porsche 992 GT3-R si conferma imbattuta quest’anno nell’Inferno Verde.
Il marchio di Stoccarda ha infatti primeggiato in tutte le sfide del NLS da inizio anno ad oggi. L’unico evento non siglato dal costruttore di Weissach è la 24h di due mesi fa, competizione vinta da BWM Motorsport e ROWE Racing tra le polemiche.
Falken ha dominato la competizione odierna che originariamente si sarebbe dovuta disputare sulle sei ore. La nebbia ha però modificato i piani, la corsa si è regolarmente tenuta sulla distanza delle 4h e 30.
Terzo posto per la Ford Mustang GT3 Haupt Racing Team di Vincent Kolb/Frank Stippler/Patrick Assenheimer davanti alla Porsche Black Falcon di Daan Arrow/Mustafa Mehmet Kaya/Gabriele Piana/Mike Stursberg ed alla Lamborghini Huracan GT3 EVO2 Renazzo Motorsport di Kiki Sak Nana/Christoph Breuer/Dieter Schmidtmann.
Luca Pellegrini
Foto. Porsche Motorsport




