Rexy non mancherà all’appello a Long Beach tra meno di un mese in occasione del terzo atto dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. La Porsche 992 GT3-R regolarmente iscritta in GTD PRO con Laurin Heinrich/Klaus Bachler è attesa in via eccezionale in GTD con la particolare coppia composta da Laurens Vanthoor e Jonny Edgar.

Il vincitore della Rolex 24 at Daytona e della 12h Sebring in GTP torna in GTD nell’IMSA WTSC accanto al britannico che si prepara per il debutto in GTD al volante di una Porsche. Il campione 2024 European Le Mans Series in classe LMP2 ha vinto quest’anno la 1812km del Qatar in LMGT3 al volante della Chevrolet Corvette Z06 GT3.R #33 TF Sport ed ora si prepara per il debutto in North America.

Inizia quindi a formarsi l’entry list per il primo round Sprint dell’IMSA WTSC. Nell’entry list della classe GTD rispetto a Daytona e Sebring è da segnalare la presenza di Robert Wieckens/Tommy Milner e Robert Megennis/ Jenson Altzman, rispettivamente in azione con DXDT Racing Corvette #63 e Gradient Racing Ford Mustang GT3 #66.

Luca Pellegrini

Foto. AO Racing

In voga