Da Sebring riprende anche la stagione dell’IMSA Michelin Pilot Challenge con la prima competizione da due ore prevista per il 2025. McLaren è virtualmente in cima alla classifica, Accelerating Performance detta il ritmo con la coppia composta da Moisey Uretsky/Michael Cooper.
Il noto impianto che sorge nello Stato della Florida si appresta per vivere una nuova imperdibile sfida a dodici mesi dalla prima importante affermazione per l’Aston Martin Vantage AMR EVO GT4 con Franck De Pew/Robin Liddel (Rebel Rock Racing).
La coppia citata ci riprova in una prova in cui sarà interessante vedere se ci sarà subito una risposta da parte di RS1 Porsche #28 e Turner Motorsport BMW #96, auto sconfitte a Daytona con Luca Mars/Jan Heylen e Vincent Barletta/Robby Foley.
In TCR, invece, Hyundai e Bryan Herta Autosport w Curb Agajanian sfidano il resto del gruppo. Preston Brown/Denis Dupont hanno primeggiato a Daytona in volata nei confronti di Harry Gottsacker/Mason Filippi #98, i due equipaggi partono da favoriti anche sabato per una nuova edizione della ‘Alan JayAutomotive Network 120’.
Luca Pellegrini
Foto. Michelin Racing USA