McLaren ha confermato due nuovi piloti ufficiali per la stagione 2025: Arthur Rougier e Simon Gachet. La coppia citata raggiunge Marvin Kirchhöfer, Dean MacDonald e  Benjamin Goethe insieme ad  Adam Smalley, Ben Dörr ed a Joseph Loake.

Quest’ultimo entra nella famiglia del marchio di Woking che come ‘McLaren Graduate’ contemplerà anche il campione 2023  McLaren Trophy  Tommy Pintos, Josh Rattican  ed Aston Millar.

Nel frattempo, Garage 59 ha confermato la propria squadra per il GT World Challenge Europe Powered by AWS. Il vincitore dell’ultima Rolex 24 at Daytona in GTD con AWA Corvette Kirchhöfer guiderà la McLaren 720S GT3 EVO #59 in PRO insieme a Goethe ed al rookie Loake.

Il portoghese Miguel Ramos, invece, torna in Bronze Cup con l’auto #188 insieme a Guilherme Oliveira e Tom Fleming, presente nel GTWC Europe 2024 in Silver Cup nelle corse Sprint al volante di una Ferrari 296 GT3 AF Corse insieme ad Eliseo Donno.

Ultima, ma non meno importante, la McLaren #58 Gold Cup con Louis Prette e l’ex campione della Porsche Carrera Cup GB Adam Smalley. La terza figura per le sfide di durata sarà Dean MacDonald.

Ovviamente all’appello manca Tom Gamble, nuovo volto di Aston Martin Racing per il FIA World Endurance Championship e l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship tra i prototipi e non solo.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Europe

In voga