IDEC Sport conferma nel proprio equipaggio Daniel Juncadella ed André Lotterer, rispettivamente in azione in European Le Mans Series e nella 24h Le Mans nella classe LMP2.

Lo spagnolo correrà con  Jamie Chadwick e Mathys Jaubert  al posto di Logan Sargeant tutte le tappe del campionato continentale a bordo dell’Oreca 07 Gibson LMP2 schierata dalla compagine francese alleata a Genesis per il futuro.

L’ex vincitore della 24h di Spa non potrà però correre in LMP2 nella 24h Le Mans visto l’impegno con la Chevrolet Corvette Z06 GT3.R #33 TF Sport con Jonny Edgar e Ben Keating. L’iberico ha vinto con l’auto citata l’opening round del FIA World Endurance Championship in LMGT3 dopo una spettacolare lotta contro United Autosports McLaren.

Per questa ragione l’ex campione della W Series ed il giovane francese verranno accompagnati dal campione del mondo 2024 Hypercar André Lotterer. Il tedesco più volte vincitore sul ‘Circuit della Sarthe’ sarà coinvolto con Pipo Derani nel progetto Genesis/Hyundai nelle prossime stagioni.

Luca Pellegrini

Foto. IDEC Sport

In voga