Tre Mercedes AMG GT3 EVO saranno in azione con GetSpeed nella prossima stagione agonistica del GT World Challenge Europe Powered by AWS. La compagine tedesca conferma un’auto in PRO oltre a due unità in Silver Cup.

In PRO per l’Endurance Cup tornano l’ex campione Jules Gounon insieme a Fabian Schiller oltre a Luca Stolz che in Sprint Cup dividerà il volante con Maxime Martin con l’auto #9 Boutsen VDS. Il tridente ha corso insieme anche nel 2024 ottenendo il terzo posto nella 3h Le Castellet.

GetSpeed torna anche in Silver Cup dopo il successo ottenuto in classe nella CrowdStrike 24 Hours of Spa. Anthony Bartone e Yannick Mettler si alterneranno al volante con Karol Basz e non più con James Kell.

L’ultimo equipaggio della compagine che si impegnerà anche nell’International GT Open 2025 vedrà all’attacco Aaron Walker, vincitore a Spa lo scorso giugno con GetSpeed, oltre alla coppia composta di Colin Caresani e Tanart Sathienthirakul. Gli ultimi due hanno dominato la classe Silver in Endurance Cup nel 2024 imponendosi con Winward Racing.

Luca Pellegrini

Foto. GetSpeed

In voga